Come per tutti i lunedì di partita: puntata speciale a Orgoglio Granata, con 3 ore di diretta per raccontare e analizzare la gara odierna del Torino
Sarà questa sera la ventottesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle 23.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it e visibile da sempre in modo totalmente gratuito. Tanti saranno gli ospiti: tra questi, ecco anche l’ex Presidente del Toro e predecessore di Cairo, l’Avvocato Pierluigi Marengo, nella lunga diretta per commentare Lazio-Toro. Seguirà un ampio dibattito post-partita con le dichiarazioni a caldo di Mihajlovic e dei giocatori granata che cercheranno stasera di sfatare il tabù “Olimpico biancoceleste” dove non vincono da 24 anni.
Ad “Orgoglio Granata” possono intervenire in diretta anche i tifosi: telefonando allo 011-248.96.97. o scrivendo a orgogliogranata@grp.it oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. La puntata sarà preceduta da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro, che staserà sara dedicato ovviamente all’immediato pre-partita di Lazio-Toro con le formazioni e gli schieramenti tattici scelti da Inzaghi e Mihajlovic.